Servizi

Il Mio Approccio

Conoscere il cliente e la sua realtà

Comprendere come ragiona il cliente, come opera e analizzare lo stato attuale dell'attività.

Punti di forza e di debolezza

Stilare una lista dei punti forti e deboli in modo da migliorare il suo flusso operativo e/o incrementare i clienti.

Definire il piano d'azione

Che si tratti di un sito, di un software o di un intervento informatico è importante stabilire delle priorità, degli step di implementazione e delle tempistiche.

Realizzazione del progetto

Mettere in opera il piano d'azione aggiornando il cliente.
Qualora emergano delle problematiche o ci siano delle nuove idee è bene discuterle con il cliente affinché sia soddisfatto del prodotto finito.

Test finali

Qualunque sia il tipo di lavoro richiesto è importante testare che tutto sia coerente e funzionale in ogni sua parte prima di consegnarlo.

Consegna

In questa fase non basta "consegnare le chiavi" al cliente, bisogna fargli un "riassunto delle puntate precedenti", sottolineare se ci sono eventuali punto salienti o cose su cui porre particolare attenzione.

I Miei Clienti

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