FAQ

Per quanto è valido un preventivo?

I preventivi sono validi per 30 giorni salvo diversi accordi.

Ho una garanzia sul sito o software?

Sì, la garanzia è di 12 mesi.

Cosa copre la garanzia?

Copre errori di programmazione e sviluppo. Non include aggiornamenti gratuiti sulle funzionalità dei prodotti realizzati salvo diversi accordi.

Una volta approvato il progetto e il preventivo posso richiedere modifiche?

Se le modifiche non sono strutturali sì, se invece cambiano in modo sostanziale il prodotto finito verrà fatto un nuovo preventivo. Qualora non dovesse essere accettato il nuovo preventivo e si volesse annullare l'intero progetto verrà richiesto un pagamento pari al 50% dell'importo inizialmente accettato. Esempio: il preventivo per un sito vetrina è di 500€ ma lo si vuol far diventare in corso d'opera un e-commerce da 5.000€. Se il cliente vuole annullare tutto dovrà corrispondere 250€ di penale.

Gli aggiornamenti di software e siti sono inclusi?

A meno che non diversamente concordato tali servizi sono degli extra e vanno conteggiati separatamente.